Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Conserve Italia protagonista all'FMI di Las Vegas con i prodotti Cirio, Yoga, Juver e Saint Mamet

Conserve Italia, leader europeo nel settore dell’ortofrutta trasformata con circa 500.000 tonnellate di materie prime lavorate nell’ultimo esercizio ed un fatturato di oltre 1.000 milioni di euro, "sbarca" negli Stati Uniti. Dal 4 al 7 maggio, infatti, il gruppo cooperativo partecipa a FMI (Food Marketing Institute), la più importante rassegna americana dedicata al comparto alimentare, in programma a Las Vegas, nello stato del Nevada. La partecipazione del gruppo cooperativo si inserisce nel progetto "European Flavors" per la promozione dell’ortofrutta fresca e trasformata in USA, Russia e Giappone (vedi anche articolo correlato).

"Conserve Italia – dichiara Giovanni Garagnani, direttore generale Conserve International – partecipa alla grande kermesse di Las Vegas per far conoscere ai principali distributori, retailer ed importatori degli Stati Uniti alcuni dei suoi migliori prodotti, ottenuti da materie prime altamente selezionate, trasformate con tecnologie d’avanguardia, nel rispetto della miglior tradizione italiana e contraddistinti da eccellenti caratteristiche organolettiche e nutrizionali".

"In particolare – prosegue Garagnani - punteremo sui migliori testimoni dell’autentica cultura agro-alimentare italiana, quali passata Rustica, polpa e Pelati Cirio e nettari di pesca ed albicocca a marchio Yoga: tutti prodotti di grande valore, in grado di esprimere un mix unico di gusto e naturalità".

"Las Vegas – conclude Garagnani – rappresenta la prima tappa (la seconda sarà New York a fine giugno) del programma di sviluppo del mercato americano, dove Conserve Italia si propone di far conoscere ed apprezzare la propria gamma d’offerta, rivolgendosi in particolare a quella fascia di operatori commerciali più interessati ai prodotti di alta qualità".
Data di pubblicazione: