Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Unifeeder lancia un nuovo servizio tra Tarragona (Spagna) e la Tunisia

Unifeeder ha lanciato un servizio di trasporto regolare di container tra i porti di Tarragona, in Spagna, e di Rades, in Tunisia, con un tempo di transito di quattro giorni, e quattro partenze ogni due settimane.



Con questa linea "può essere spedito qualsiasi tipo di container, inclusi container refrigerati, cisterna, unità di grandi dimensioni e merci pericolose", ha spiegato l'Autorità Portuale di Tarragona (TPA).

Le navi che coprono questa nuova tratta marittima della Unifeeder sono la "BF Leticia" e la "P. Lago". Unifeeder può fornire ai suoi clienti dell'hinterland del porto di Tarragona container da 20, 30 o 40 piedi per i trasporti locali. Nel caso di spedizioni di grandi dimensioni, l'azienda offre anche un servizio di trasporto container con un preavviso di 2-3 settimane.

Inoltre, l'azienda accetta anche container di proprietà dei caricatori. Unifeeder è una società specializzata nel trasporto marittimo di prodotti alimentari.

Fonte: Diariodelperto.com

Traduzione FreshPlaza Italia. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: