Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Oggi 25 maggio ore 10:30

Progetti contro lo spreco alimentare protagonisti dell'Hack Waste Rome

Il Ministero delle Politiche agricole alimentari e forestali rende noto che i dieci progetti selezionati dal Mipaaf e finalizzati alla limitazione degli sprechi e all'impiego delle eccedenze alimentari saranno protagonisti dell'Hack Waste Rome.



L'evento, a libera partecipazione previa registrazione (vedi sotto), è organizzato in collaborazione con il CREA e Future Food Institute, e si terrà oggi, venerdì 25 maggio, presso il Mercato Nomentano (Piazza Alessandria - Roma) a partire dalle 10:30.

L'iniziativa consiste in una maratona creativa dedicata al consumo responsabile, al riciclo, alla limitazione degli sprechi e al recupero delle eccedenze alimentari, sulla scia della direzione già indicata da questo Ministero per garantire l'obiettivo di recuperare 1 milione di tonnellate di cibo a favore dei più bisognosi.

Data di pubblicazione: