Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Macfrut, mercoledi 9 maggio 2018 ore 14:00

Isagro: riunione tecnica 'Ricerca italiana ed innovazione al servizio dell'agricoltura sostenibile'

Per un approfondimento sul tema dei feromoni, Isagro in occasione di Macfrut 2018 ha organizzato con i suoi principali esperti una riunione tecnica dal titolo "Ricerca italiana ed innovazione al servizio dell'agricoltura sostenibile", che si svolgerà mercoledì 9 maggio 2018 alle 14, presso la Sala Mimosa 1 di Rimini Expo Center.

Assistiamo al ruolo sempre più fondamentale che lo sviluppo sostenibile riveste nella agricoltura moderna. Isagro promuove la valorizzazione della qualità delle produzioni italiane con un approccio che ha come fulcro sostenibilità economica e tutela dell'ambiente.

L'ambizione di Isagro è quella di contribuire a questo nuovo paradigma del mondo agricolo, ponendo il Farmer al centro delle nostre attenzioni. Un'organizzazione efficiente e prodotti sempre più innovativi in linea con le esigenze dell'agricoltore sono le basi per realizzare questa ambizione.

A tal proposito, Isagro opera da circa 50 anni nel campo dei feromoni offrendo soluzioni di lotta integrata. Ecodian CT è l'ultima innovazione in questo campo: un erogatore sotto forma di filo per il disorientamento sessuale. La sua semplicità di utilizzo e la sua efficacia gli sono valse il Macfrut 2018 Innovation Award (medaglia d'argento).



Data di pubblicazione: