Trenta anni di lealta' e attaccamento all'azienda: COA premia i dipendenti
Dopo tanti anni di presenza in azienda, il rapporto di lavoro si è trasformato inevitabilmente in relazione amichevole, leale e solidale.
Insieme sono stati vissuti momenti di successo e di difficoltà, di allegria e di tensione. Insieme sono stati raggiunti obiettivi ambiziosi che hanno consentito al marchio COA di affermarsi nei mercati e di meritare la considerazione dei più importanti gruppi italiani della grande distribuzione.
Clicca qui per un ingrandimento.
Giusto riconoscimento pertanto viene dato a chi per primo ha prestato la propria competenza con dedizione e spirito di collaborazione, a volte in condizioni difficili, ma con forte senso del sacrificio e della condivisione degli obiettivi.
Sono stati premiati Laura Vitali e Stefano Ruisi, due dipendenti entrati giovanissimi negli stabilimenti COA fin dal 1987 e che oggi si ritrovano adulti maturi, ognuno con la propria storia vissuta dignitosamente grazie al rapporto sinergico di collaborazione con la Ditta che oggi li riconosce quali componenti della grande famiglia COA.
Oggi per loro tutta l'azienda si ferma per festeggiarli e additarli come esempio alle nuove generazioni che si avviano nel mondo del lavoro.
Contatti:
COA Srl
Tel.: (+ 39) 095 657270
Fax: (+39) 095 650531
Email: [email protected]
Web: coa.it