Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Trenta anni di lealta' e attaccamento all'azienda: COA premia i dipendenti

Sono state consegnate ieri, 20 dicembre 2017, all'interno dello stabilimento, dove per trenta anni hanno svolto il loro lavoro, le pergamene di riconoscimento ai dipendenti che per tutto questo tempo, quasi una vita di due generazioni, hanno fedelmente e lealmente collaborato con la COA.



Dopo tanti anni di presenza in azienda, il rapporto di lavoro si è trasformato inevitabilmente in relazione amichevole, leale e solidale.

Insieme sono stati vissuti momenti di successo e di difficoltà, di allegria e di tensione. Insieme sono stati raggiunti obiettivi ambiziosi che hanno consentito al marchio COA di affermarsi nei mercati e di meritare la considerazione dei più importanti gruppi italiani della grande distribuzione.


Clicca qui per un ingrandimento.

Giusto riconoscimento pertanto viene dato a chi per primo ha prestato la propria competenza con dedizione e spirito di collaborazione, a volte in condizioni difficili, ma con forte senso del sacrificio e della condivisione degli obiettivi.

Sono stati premiati Laura Vitali e Stefano Ruisi, due dipendenti entrati giovanissimi negli stabilimenti COA fin dal 1987 e che oggi si ritrovano adulti maturi, ognuno con la propria storia vissuta dignitosamente grazie al rapporto sinergico di collaborazione con la Ditta che oggi li riconosce quali componenti della grande famiglia COA.

Oggi per loro tutta l'azienda si ferma per festeggiarli e additarli come esempio alle nuove generazioni che si avviano nel mondo del lavoro.

Contatti:
COA Srl

Tel.: (+ 39) 095 657270
Fax: (+39) 095 650531
Email: coa@coa.it
Web: coa.it
Data di pubblicazione: