Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
A Guidizzolo di Mantova. Capofila Idromeccanica Lucchini e Ferrari Costruzioni Meccaniche

Torna Orticoltura tecnica in campo, dal 24 al 26 gennaio 2018

Tremila visitatori, 50 aziende coinvolte, operatori stranieri provenienti da 40 Paesi del mondo. Questi i numeri di Orticoltura tecnica in campo 2017 e che nel 2018 si terrà il 24-25-26 gennaio a Guidizzolo di Mantova. Capofila le aziende Idromeccanica Lucchini e Ferrari Costruzioni Meccaniche.

Scarica qui la locandina ad alta risoluzione

"Sono oltre 50 le aziende italiane (guarda qui l'elenco completo) leader nel settore di meccanizzazione dell'orticoltura che parteciperanno a questa manifestazione; sotto la guida di Ferrari Costruzioni Meccaniche e Idromeccanica Lucchini per poter accompagnare visitatori da tutto il mondo a capire ed interagire con tutta la filiera produttiva degli ortaggi e piccoli frutti".



"Questi importanti protagonisti del proprio settore sono lieti di ricevere la visita degli operatori per creare uno sviluppo di relazioni, collaborazioni, gruppi di conoscenza e business per partecipare assieme a Voi allo sviluppo concreto di iniziative a livello mondiale in grado di poter sostenere l'attività orticola di qualsiasi orticoltore, soddisfacendo le esigenze e le sfide che il mercato orticolo globale ci porta ad affrontare".



Lo scopo dell'evento Orticoltura tecnica in campo è quella di educare i coltivatori attraverso soluzioni efficaci ed innovative. Il compito è quello di esportare qualità, tecnologia e competenza italiana in tutto il mondo orticolo.

Contatti
Tel.: +39(0376) 1623216
Registrazione all'evento: www.orticolturaincampo.com/register.php
Web: www.orticolturaincampo.com