A Guidizzolo di Mantova. Capofila Idromeccanica Lucchini e Ferrari Costruzioni Meccaniche

Torna Orticoltura tecnica in campo, dal 24 al 26 gennaio 2018

Tremila visitatori, 50 aziende coinvolte, operatori stranieri provenienti da 40 Paesi del mondo. Questi i numeri di Orticoltura tecnica in campo 2017 e che nel 2018 si terrà il 24-25-26 gennaio a Guidizzolo di Mantova. Capofila le aziende Idromeccanica Lucchini e Ferrari Costruzioni Meccaniche.

Scarica qui la locandina ad alta risoluzione

"Sono oltre 50 le aziende italiane (guarda qui l'elenco completo) leader nel settore di meccanizzazione dell'orticoltura che parteciperanno a questa manifestazione; sotto la guida di Ferrari Costruzioni Meccaniche e Idromeccanica Lucchini per poter accompagnare visitatori da tutto il mondo a capire ed interagire con tutta la filiera produttiva degli ortaggi e piccoli frutti".



"Questi importanti protagonisti del proprio settore sono lieti di ricevere la visita degli operatori per creare uno sviluppo di relazioni, collaborazioni, gruppi di conoscenza e business per partecipare assieme a Voi allo sviluppo concreto di iniziative a livello mondiale in grado di poter sostenere l'attività orticola di qualsiasi orticoltore, soddisfacendo le esigenze e le sfide che il mercato orticolo globale ci porta ad affrontare".



Lo scopo dell'evento Orticoltura tecnica in campo è quella di educare i coltivatori attraverso soluzioni efficaci ed innovative. Il compito è quello di esportare qualità, tecnologia e competenza italiana in tutto il mondo orticolo.

Contatti
Tel.: +39(0376) 1623216
Registrazione all'evento: www.orticolturaincampo.com/register.php
Web: www.orticolturaincampo.com

Data di pubblicazione:
Author:
©



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto