Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

CAMPOSOL ottiene il Good Labor Practices 2017 Award nella categoria 'Promozione e rispetto della libertà' di associazione'

CAMPOSOL, una società di spicco nel settore agroindustriale del Perù, ha ottenuto il primo premio nell'ultima edizione del Good Labor Practices 2017 Award, offerto dal Ministero del lavoro e della promozione per l'occupazione (MTPE) a società che si impegnano nella difesa, nel rispetto e nella promozione dei diritti fondamentali dei braccianti.

CAMPOSOL ha ricevuto il premio come riconoscimento dei suoi risultati e per l'impegno nella responsabilità sociale relativa all'occupazione, superando la mera conformità con gli standard legali e promuovendo ulteriormente la crescita di una cultura di pace tra i braccianti e i suoi dipendenti.

Il primo premio per la promozione e il rispetto della libertà di associazione è stato assegnato a CAMPOSOL, come riconoscimento delle sue buone pratiche nella manodopera secondo il suo modello di dialogo sociale, che contempla lo sviluppo delle abilità per facilitare la comprensione e la risoluzione di dispute tra unioni e società in maniera diretta, efficiente e sostenibile, orientandosi su un modello commerciale che considera le unioni come partner strategici di una relazione vincente e che beneficia direttamente i braccianti, l'azienda e la società nel suo complesso.

Per maggiori informazioni: www.camposol.com.pe
Data di pubblicazione: