A proporlo sono Bayer e Agrotop: trattasi di un sistema chiuso per il trasferimento sicuro nell'irroratrice e, anche e molto interessante, per la pulizia dei contenitori di agrofarmaci liquidi, allo scopo di proteggere l'operatore e l'ambiente.

Il kit è composto da una valvola da assemblare sulla cisterna dell'irroratrice, un adattatore per il contenitore dell'agrofarmaco, le viti di fissaggio e un kit di flange a cuneo. Il sistema è a perfetta tenuta ed evita qualsiasi contatto accidentale, spruzzi, sgocciolamenti o versamenti indesiderati del prodotto durante le fasi di trasferimento nell'irroratrice.

Consente l'utilizzo parziale del contenuto, graduandolo con controllo visivo e chiusura della valvola nel momento desiderato. E' autopulente: è sufficiente avere a disposizione un tubo con acqua corrente pulita. Infine, si adatta a tutti i serbatoi delle attrezzature irroranti e ai pre-miscelatori ed è compatibile con tutte le confezioni con diametro di 63 millimetri (contenitori da 3 a 10 litri). L'installazione è facile per chi abbia un minimo di manualità.
Contatti:
Braglia Srl
Via Martin Lutero 4,
42122 Reggio Emilia - Italy
Tel.: (+39) 0522 340648
Email: [email protected]
Web: www.braglia.it