Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Cina: la produzione di pere Crown di Hebei cala del 30-50% per via della maculatura bruna

"In quanto membri della Excellent Fruit Alliance, siamo lieti di constatare l'efficacia delle normative dell'alleanza relative a una distribuzione e un export equilibrati delle pere Ya, e che le esportazioni stanno proseguendo in modo regolare. Il prezzo e la produzione delle nostre pere presentano valori simili a quelle dell'anno scorso" ha affermato Guo Zhongtao della Botou Dongfang Fruit Co., Ltd.


Il confezionamento premium delle pere prodotte dalla Botou Dongfang Fruit Co., Ltd.


Produzione di pere

"I costi d'acquisto delle pere Ya sono ora piuttosto bassi rispetto agli anni precedenti. La ragione principale di ciò è che la produzione di quest'anno è piuttosto rilevante, e che le pere non sono popolari sul mercato. I costi delle pere Crown di Hebei, d'altro canto, sono notevolmente aumentati, soprattutto a causa del clima piovoso, il quale ha comportato l'emergenza della maculatura bruna del pero. Infatti la produzione di questa varietà è calata del 30-50%".


Piccole confezioni di pere di alta qualità


Produzione di pere

"Grazie a numerosi anni di sviluppi, annoveriamo ora 9.600 ettari di coltivazioni standardizzate, e 68.000 agricoltori. Abbiamo inoltre un campo sperimentale di 160 ettari. Produciamo prevalentemente pere, mele e datteri, che commercializziamo con i nostri due marchi Jin Ma e Dongfang. Esportiamo i nostri prodotti a oltre 20 tra Paesi e regioni di Nord America, Sud America, Australi ed Europa. Attraverso una collaborazione con il terzo principale rivenditore al dettaglio di tutto il mondo, Teyigou, stiamo esportando le nostre pere anche nel Sud-est asiatico".


Pere di alta qualità destinate all'esportazione


Pere Hebei

"La nostra azienda produce, trasforma, conserva, esporta e vende prodotti ortofrutticoli. Grazie ai programmi integrati e alle normative della Excellent Fruit Alliance, crediamo che le nostre pere di alta qualità saranno commercializzate in un numero ancora più ampio di Paesi e regioni, a beneficio dei consumatori di tutto il mondo".

Per maggiori informazioni:
Guo Zhongtao
Botou Dongfang Fruit Co., Ltd.
Tel.: +86 188 3170 0996
Email: df-fruit@btdfgp.com
Web: www.btdfgp.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: