Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mutti completa l'acquisizione di Copador per 25 milioni di euro

Mutti, azienda leader in Italia nella produzione del pomodoro di qualità, annuncia l'acquisto di Copador, consorzio di trasformazione di Collecchio, il cui ramo d'azienda era stato affittato proprio da Mutti, all'avvio della campagna del pomodoro 2017. Il passaggio di proprietà degli asset produttivi del Consorzio è stato ufficializzato per un valore di 25 milioni di euro.

Mutti, precisa una nota, ad aprile si era aggiudicata l'asta per l'affitto di tutte le attività del Consorzio, assicurando così la continuità della produzione - che ha raggiunto i 2.106.826 quintali - con l'impegno di rilevare la cooperativa a fine campagna 2017. Nelle scorse settimane si è chiusa l'asta per la vendita indetta dal Tribunale di Parma e Copador è stata definitivamente acquisita da Mutti, attraverso la sua controllata Pomodoro 43044 Srl. Nell'intera operazione l'Azienda è stata assistita dal punto di vista finanziario da Credit Agricole.
Data di pubblicazione: