Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

China Horti-Hi Fresh: il reportage fotografico

La scorsa settimana a Shanghai si è tenuta la manifestazione fieristica Horti China-Hi Fresh, evento internazionale per il settore ortofrutticolo cinese. Al suo interno previsto anche Mac Fruit Attraction China 2017, organizzato dalla fiera italiana Macfrut e da quella madrilena Fruit Attraction (cfr. FreshPlaza del 27/11/2017).

Clicca qui per accedere al fotoreportage.


Per molti degli espositori era la prima partecipazione; nutrito il numero di espositori olandesi, alcuni dei quali sono già attivi sul mercato cinese. La notorietà e la popolarità di Hi Fresh ha consentito un flusso costante di visitatori nei primi due giorni.

Clicca qui per accedere al fotoreportage.


In futuro, l'organizzazione spera di attirare un numero maggiore di buyer e fornitori stranieri. "Il periodo non è dei migliori. Novembre è un mese dove molti operatori del settore frutticolo cinese sono impegnati con viaggi in Cile per focalizzare la successiva stagione di esportazione. In ogni caso, ogni momento dell'anno ha i suoi vantaggi e svantaggi. Dopo i feedback positivi ricevuti, guardiamo con ottimismo a novembre 2018". Così Zender di Hi Fresh.

Clicca qui per accedere al fotoreportage.


Alcuni hanno espresso perplessità sullo spazio espositivo in Cina, diventato molto competitivo e con molti nuovi eventi previsti. Questo costringe le aziende e i visitatori a dividersi tra diversi appuntamenti. Si pensi a China Fruit Logistica, che si terrà il prossimo maggio.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: