Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mutti: l'assegnazione del premio Pomodorino d'Oro 2017 a Tenuta Sciuptina di Leonelli (FE)

Si è svolta a Bologna, all'interno del Centro Congressi di Fico Eataly World, la 18esima edizione del premio Pomodorino d'Oro Mutti, istituito dall'azienda nel 2000 con lo scopo di offrire un riconoscimento agli agricoltori conferenti, che hanno agito in termini di buone pratiche di programmazione, raccolta e carico, raggiungendo alti standard di qualità del pomodoro.



Dei 40 migliori produttori che si sono distinti per eccellenza qualitativa, tra i 447 selezionati conferitori Mutti, quest'anno sul gradino più alto del podio è salita la società agricola Tenuta Sciuptina di Leonelli (Ferrara), che ha ricevuto il prezioso trofeo direttamente da Marcello Mutti, storico presidente dell'azienda.

Il secondo e il terzo posto sono stati assegnati rispettivamente alle aziende agricole Alessandro Tedaldi di Ferrara e Luciano Franzoni di Reggio Emilia.

In totale Mutti ha premiato oltre 62 mila tonnellate di pomodoro su un totale di circa 300 mila e assegnato riconoscimenti monetari, proporzionalmente suddivisi tra i primi 40 classificati, per un totale di quasi 130 mila euro.

Clicca qui per leggere di più su parma.repubblica.it.
Data di pubblicazione: