Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le mele francesi Novablue arrivano sul mercato cinese

L'autunno è tempo di raccolta per le mele dell'emisfero nord. Recentemente è stato importato per via marittima dalla Francia il primo lotto di mele Novablue dalla società cinese di Shanghai Zelun Trade Co.


Cartoni di mele Novablue

"Le mele Novablue arrivano dal principale esportatore di mele e produttore frutticolo francese BlueWhale - ha affermato Kerwin, della società Shanghai Zelun Trade Co - Nel corso di 5 anni di ricerca e sviluppo costante, il fornitore ha lanciato una serie di mele Gala migliorate. Queste varietà vengono coltivate solo in Francia".


Le mele Novablue

"Rispetto alle tradizionali mele Gala, quelle Novablue sono di un rosso più acceso e possono soddisfare meglio le preferenze dei consumatori asiatici. Sono anche più succose e questo conferisce loro un sapore più fragrante, lasciando un'ottima impressione ai consumatori".


La mela Novablue apple

"A parte il sapore, sono decisamente degni di nota anche lo sviluppo e la coltivazione di queste mele. Per garantire il loro valore nutrizionale e ridurre l'utilizzo di fertilizzanti chimici, i frutteti utilizzano tecnologie di monitoraggio e metodi elettronici di trattamento. I piccoli organismi, come api e coccinelle, conservano l'equilibrio ecologico nei campi e prevengono la necessità di intervento umano. Questo garantisce mele pure, che soddisfano la richiesta dei consumatori cinesi di prodotti biologici di alta qualità".


Un frutteto di BlueWhale


Gli alveari nel frutteto

"BlueWhale è stata fondata nel 1950, perciò ha già 67 anni di esperienza nella produzione e ricerca delle mele - ha dichiarato Baret - Al momento annovera oltre 300 produttori di frutta nelle migliori regioni di produzione in Francia, come quella sud-occidentale, la Valle della Loira, la Provenza e le Alpi e produce 14 varietà di mele. L'azienda esporta i frutti in oltre 70 paesi e assicura solide fondamenta agli esportatori di mele francesi".


L'aspetto e il sapore delle mele Novablue riesce a soddisfare le preferenze dei consumatori cinesi


Le piccole confezioni che contengono 4 mele Novablue

"La Cina ha un potenziale enorme per la Francia, ma anche la sua richiesta di prodotti di qualità è molto alta. Sappiamo che BlueWhale vanta profonde conoscenze in produzione e sviluppo delle mele, che garantiscono la qualità del suo prodotto. Siamo fiduciosi che l'aspetto e il sapore delle mele Novablue potrà soddisfare le preferenze dei consumatori cinesi - ha spiegato Kerwin - Le mele Novablue sono arrivate ora sul mercato. Con l'aumentare della fornitura nei supermercati offriremo confezioni piccole da quattro frutti, così sarà più facile per i consumatori portare a casa le mele francesi Novablue".

Per maggiori informazioni:
Kerwin
Shanghai Zelun Trade Co., Ltd.
Tel.: +86 133 9113 9605
Email: kerwin@zlfruit.net

Materiale video
iQiyi: www.iqiyi.com/u/1186521313/v
YouKu: i.youku.com/i/UNDA1MTcwNDA5Mg==/videos
QQvideo: v.qq.com/x/page/x0337et3zw6.html

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto