Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 29 novembre al 2 dicembre

Agriges a Growtech 2017

Agriges, azienda trentennale leader nel settore dei fertilizzanti speciali per l'agricoltura biologica e integrata, parteciperà all'edizione 2017 del Growtech che si terrà ad Antalya (Turchia) dal 29 novembre al 2 dicembre 2017.

Agriges è una realtà ormai consolidata in Italia ed in forte espansione sul mercato estero. L'azienda è da sempre attenta al mercato "oltreconfine", considerato una piattaforma di discussione e di crescita per lo sviluppo soluzioni innovative a specifiche problematiche di campo. Quello turco è un mercato interessante ed in crescita per Agriges, con le sue 116 milioni di tonnellate di produzione agricola e le 2,9 milioni di tonnellate di fertilizzanti importate. Quale occasione migliore del Growtech, quindi, per proporre i prodotti a catalogo al mercato turco ed internazionale. La fiera sarà un' importante piattaforma per Agriges che si confronterà con gli ottantacinquemila visitatori professionali previsti e gli ottocento esibitori da oltre 30 paesi.



Quella di Agriges è una proposta ampia e variegata che va dai concimi di fondo ai prodotti microbici, questi ultimi sono prodotti di punta della ricerca Agriges, sui quali da anni l'azienda investe con un laboratorio microbiologico interno che lavora costantemente alla produzione e all'implementazione di nuovi formulati.

I punti di forza Agriges sono:

- flessibilità
- capacità produttiva
- innovazione e R&D interna
- cooperazione col cliente nella ricerca e sviluppo
- gamma di prodotti completa.

A presentare l'intera proposta Agriges troverete Pio Guarino Finance Manager e Responsabile mercato estero, Mauro Barbari Direttore Agriges France s.a.s, Tullio Santagata Responsabili area commerciale Italia, Mehmet Ciloglu Middle East Country Manager presso lo stand n. 3-L100.

Per maggiori informazioni:
Agriges srl
Contrada Selva di Sotto - Zona Industriale
82035 San Salvatore Telesino (BN)
Tel.: (+39) 0824 947065
Fax: (+39) 0824 947442
Web: www.agriges.com
Data di pubblicazione: