Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Disponibile la prima quotazione per l’export dell’arancia dolce egiziana

"Nel 2014 è stata consentita l'esportazione di arance egiziane in Cina. Le esportazioni totali in Cina nel 2014, 2015 e nel 2016 sono state rispettivamente di 6.900, 22.000 e 33.000 tonnellate, mostrando un trend costante di crescita. Da ottobre, la Cina ha importato quest'anno più di 100.000 tonnellate di arance dall'Egitto". A riferirlo la responsabile della società Zhengzhou Chen’s Sun Fruit and Vegetable Trade.


Il team della Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Company presso lo stabilimento di trasformazione delle arance in Egitto
 


Arance egiziane di alta qualità

"La ragione principale che negli ultimi anni ha portato al forte aumento nell'importazione di arance egiziane, è la migliore qualità dell'imballaggio. L'impianto di confezionamento locale in Egitto ha lavorato duramente per migliorare la qualità dei suoi prodotti sulla base dei feedback del mercato, in modo che il prodotto potesse soddisfare al meglio le esigenze del mercato cinese".


Il team della Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Company presso l'impianto di confezionamento
 


Arance egiziane

"Importiamo due varietà di arance egiziane: l'arancia dolce e Valencia. Le stagioni vanno da gennaio a maggio e da dicembre fino alla fine di gennaio del successivo anno. L'anno scorso abbiamo importato 160 container di arance dall'Egitto, soprattutto Valencia poiché, sebbene in sapore sia inferiore all'arancia dolce, ha un tempo di conservazione più lungo. Quest'anno prevediamo di importare in Cina almeno 300 container di arance egiziane di classe speciale".
 

Arance egiziane di calibro grande

"Essendo influenzata dal clima, la nuova stagione delle arance egiziane è arrivata prima, a metà novembre, e al momento è disponibile sul mercato la prima quotazione. Considerando che è stato un anno eccezionale per le arance locali cinesi, la produzione è aumentata in modo significativo rispetto agli anni precedenti e, anche grazie alla forte domanda, anche il prezzo è aumentato. Nel complesso, il volume totale delle vendite sarà quasi lo stesso dell'anno scorso".

 
Il team della Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Company presso un aranceto in Egitto

"Al fine di garantire che ogni partita di arance egiziane soddisfi i nostri requisiti, abbiamo più di 10 partner commerciali in Egitto, e questi fornitori hanno i loro frutteti e i loro impianti di lavorazione. Nel corso della stagione, il nostro personale si recherà presso l’impianto di confezionamento locale per supervisionare il sito".

Per maggiori informazioni:
Na Chen - General Sales Manager
Zhengzhou Chen's Sun Fruit and Vegetable Trade Company
Tel.: +86 155 1569 7777
Email: chenna@chenssun.com
Web: www.chenssun.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: