Top Delicacy, i migliori kiwi cinesi a disposizione dei clienti
Kiwi lunghi Xiuwen Gui a marchio "Top Delicacy"
Il marchio "Top Delicacy"
Secondo gli esperti la zona di coltivazione nella Contea di Xiuwen che produce i kiwi lunghi Xiuwen Gui a marchio Top Delicacy è: "la più adatta al mondo per la coltivazione dei kiwi". Gli agricoltori di Xiuwen non utilizzano regolatori della crescita. I frutti sono comunque ottimi, naturali, lunghi, carnosi e con un rapporto tra dolcezza e acidità ideale, ovvero 7:3.
I kiwi lunghi Xiuwen Gui a marchio "Top Delicacy"
Un tutt'uno con la natura, i kiwi lunghi Xiuwen Gui a marchio "Top Delicacy".
Secondo la tradizione relativa alla protezione ambientale, ogni area di produzione è conforme a rigorosi standard di coltivazione, fertilizzazione e raccolta. Tutto viene fatto in conformità con gli standard UE relativi ai residui chimici. I fertilizzanti chimici non sono mai stati utilizzati. I processi di irrigazione e fertilizzazione sono monitorati da sistemi intelligenti di big data.
I kiwi lunghi Xiuwen Gui a marchio "Top Delicacy"
Per garantire una buona qualità per i kiwi lunghi Xiuwen Gui la società Guizhou The Best Fruit Industry Co è stata la prima in Asia e la sesta al mondo a implementare le tecnologie di selezione fotoelettrica ad alta precisione Aweta create nei Paesi Bassi. E' stato fatto un investimento enorme per creare un "magazzino avanzato ad atmosfera controllata". Di conseguenza, ora è possibile stoccare i kiwi lunghi Xiuwen Gui Top Delicacy dai 3 agli 8 mesi, o persino più a lungo.
Per maggiori informazioni:
Chen Bin
Shenzhen Yuanxing Fruit Limited Company
Tel.: +86 755 2517 8179
Email: [email protected]
Web: www.yumsun.com
Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.