Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

SDA Bocconi apre le iscrizioni ai nuovi corsi in materia di Agribusiness



L'agricoltura italiana svolge un ruolo di primaria importanza per lo sviluppo economico del nostro Paese. La crescita del settore agricolo conferma le enormi potenzialità dell'agricoltura e dei nostri imprenditori.

Impegno e tradizione hanno reso grande l'agricoltura italiana. Grande per la qualità dei prodotti e per i volumi prodotti. Oggi, quando tutto, persino il clima, sembra affondare il settore, è la capacità di gestire un'azienda che fa la differenza.

SDA Bocconi con una faculty dedicata e impegnata nella ricerca scientifica, ma anche vicina alle imprese, desidera essere al fianco di quanti operano in un settore così peculiare, fondamentale e strategico per il nostro Paese.

L'offerta formativa si propone di accompagnare gli imprenditori agricoli, e quanti aspirano a diventarlo, nello sviluppo della loro professione al fine di poter sfruttare appieno il potenziale della loro azienda e diventando quindi motore di sviluppo per tutto il settore.

Clicca qui per scoprire il programma in Agribusiness Management Development per l'anno accademico 2017/18. La durata complessiva del programma, svolto in lingua italiana, sarà di 22 giorni, con inizio dal 13 dicembre.

Nel video qui sotto, il Direttore del programma, Vitaliano Fiorillo e i partecipanti raccontano le sfide odierne dell'Agribusiness: sviluppare una cultura manageriale che permetta di cavalcare la grande crescita che questo settore sta vivendo...


Grazie al patrocinio di Fondazione Boroli e Confagricoltura e alla collaborazione con SDF e Syngenta, SDA Bocconi offre ad alcuni candidati la copertura parziale o totale della quota d'iscrizione.

Per chiarimenti o approfondimenti:

Erica Pizzelli
Tel. 0258366825
Email: erica.pizzelli@sdabocconi.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto