L'agricoltura italiana svolge un ruolo di primaria importanza per lo sviluppo economico del nostro Paese. La crescita del settore agricolo conferma le enormi potenzialità dell'agricoltura e dei nostri imprenditori.
Impegno e tradizione hanno reso grande l'agricoltura italiana. Grande per la qualità dei prodotti e per i volumi prodotti. Oggi, quando tutto, persino il clima, sembra affondare il settore, è la capacità di gestire un'azienda che fa la differenza.
SDA Bocconi con una faculty dedicata e impegnata nella ricerca scientifica, ma anche vicina alle imprese, desidera essere al fianco di quanti operano in un settore così peculiare, fondamentale e strategico per il nostro Paese.
L'offerta formativa si propone di accompagnare gli imprenditori agricoli, e quanti aspirano a diventarlo, nello sviluppo della loro professione al fine di poter sfruttare appieno il potenziale della loro azienda e diventando quindi motore di sviluppo per tutto il settore.
Clicca qui per scoprire il programma in Agribusiness Management Development per l'anno accademico 2017/18. La durata complessiva del programma, svolto in lingua italiana, sarà di 22 giorni, con inizio dal 13 dicembre.
Nel video qui sotto, il Direttore del programma, Vitaliano Fiorillo e i partecipanti raccontano le sfide odierne dell'Agribusiness: sviluppare una cultura manageriale che permetta di cavalcare la grande crescita che questo settore sta vivendo...
Grazie al patrocinio di Fondazione Boroli e Confagricoltura e alla collaborazione con SDF e Syngenta, SDA Bocconi offre ad alcuni candidati la copertura parziale o totale della quota d'iscrizione.
Per chiarimenti o approfondimenti:
Erica Pizzelli
Tel. 0258366825
Email: [email protected]