Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Spagna: stagione dei mango Bonbon al termine, richiesta superiore all'offerta

"Abbiamo avuto un'ottima annata con i mango in generale. Le condizioni climatiche sono state stabili e gli alberi erano carichi di frutti. Perciò, molti dei frutti sugli alberi si sono sviluppati adeguatamente e il numero dei pezzi commercializzati come mango Bonbon è diminuito". A riferirlo Borja Piedra, direttore di Huerta Tropical. Trattandosi di un prodotto casuale, e su cui quindi non si possono fare previsioni, il volume dei mango Bonbon non riesce a coprire la richiesta dei consumatori.



I mango Bonbon compaiono quando l'albero decide di portare avanti una selezione naturale, che genera alcuni frutti totalmente maturi (in termini di sapore, dolcezza e consistenza), ma che non soddisfano le dimensioni standard richieste da chi commercializza.

"E' stato un peccato non poter soddisfare tutti gli ordini che abbiamo ricevuto, ma la produzione è semplicemente insufficiente, al contrario di quella dell'anno scorso". Il volume che Huerta Tropical è riuscita a commercializzare quest'anno è stato di soli 500 kg, dei 12.000 totali di varietà Irving, la cultivar che produce mango Bonbon.

Per maggiori informazioni:
Borja Piedra García
Huerta Tropical
Tel.: +34 646 25 15 15
Email: hola@huertatropical.com
Web: www.huertatropical.com

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto