P.Tre: nuova bandella di sostegno per gli steli delle piante di fragole
P.Tre vanta una grande esperienza nel trattamento del metallo e avendo sempre studiato e innovato i processi della lavorazione del filo, è sempre disposta ad accogliere e soddisfare ogni singola esigenza tecnica. "Offriamo consigli e consulenza basandoci sulle esperienze vissute a fianco dei clienti nello studio e nella realizzazione dei progetti", sostiene Di Gennaro.
Un canale di vendita fondamentale è quello delle canaline per fragola, offerte in due sistemi: appese alla serra o sospese con l'ausilio di pali nel terreno. "I diversi tipi di canalina - aggiunge Iapello - permettono di offrire un eccellente servizio al cliente potendo valutare sia la profilatura in loco che l'invio del prodotto in spezzoni da unire, garantendo sempre efficienza e professionalità".
P.Tre va incontro anche ai coltivatori che non dispongono di serre, offrendo tutto il necessario per installare kit mini-tunnel.
La P.Tre è un'azienda dinamica che si presenta sul mercato dell'ortofloricoltura producendo supporti per la coltivazione fuori suolo e accessori per vivai. Le strutture, canaline, supporti e ganci, vengono realizzate con materiali resistenti alle difficili condizioni di utilizzo.
In tutte le serre vi sono ambienti saturi di umidità e l'utilizzo di fertilizzanti e soluzioni chimiche richiede materiali con trattamenti superficiali adeguati. "Per questo, le nostre canaline sono prodotte in lamiera zincata Z275 con rivestimento di poliestere o poliuretano e gli accessori, in filo ferro zincato EN 10244-2".
Contatti:
P.TRE Srl
Via Giacomo Brodolini, 61
23900 Lecco (LC) - Italy
Tel: +39 (0)341 423098
Fax: +39 (0)341 423647
Email: [email protected]
Web: www.ptregreenline.it