Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Stati Uniti: un nuovo sistema promette banane piu' fresche nei negozi Key Food

AgroFresh Solutions, un fornitore di soluzioni per la freschezza dei prodotti, ha annunciato che il suo RipeLock Quality System sarà presto utilizzato dalla Key Foods Stores Co-Operative. La tecnologia RipeLock offre a Key Food un nuovo modo di occuparsi della gestione della qualità delle banane.

"A novembre RipeLock è stato lanciato in tutti i nostri negozi che vendono le nostre banane premium Belinda, utilizzando il motto "Don't go naked. I'm better in the bag" (Non lasciarmi scoperta, sto meglio nella busta, ndt) - ha spiegato Wayne Kovacs, direttore dei prodotti ortofrutticoli per Key Foods Stores Co-Operative - La tecnologia RipeLock permetterà ai nostri punti vendita di mantenere più a lungo le banane sul livello di giallo desiderato, contribuendo ad attirare i clienti, incrementando le vendite, minimizzando la perdita di peso e riducendo lo spreco e la manipolazione nei negozi".



Il sistema RipeLock consiste in due parti: la busta RipeLock, un imballaggio ad atmosfera modificata (MAP), e RipeLock Active, un'applicazione che limita l'emissione di etilene. AgroFresh afferma che questa combinazione permette un controllo migliore sul processo di maturazione e contribuisce alla consegna di banane di qualità migliore con una conservabilità maggiore. 

Per maggiori informazioni:
Kevin Frye
AgroFresh
Tel: +1 704 962 2872
Email: kevinfrye@agrofresh.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto