Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
La 1100esima dell'azienda parmense

Raytec Vision fornisce selezionatrice ottica per spinaci di I gamma alla spagnola Toro Verde

In occasione della fiera madrilena Fruit Attraction 2017, Raytec Vision ha consegnato la sua 1.100esima selezionatrice ottica Discovery.



"In realtà stiamo per consegnare già la 1.200esima ma abbiamo approfittato della kermesse di Madrid per festeggiare insieme al nostro cliente spagnolo Toro Verde". A riferirlo il Ceo della società parmense, Raffaele Pezzoli, il quale ha aggiunto che si tratta della prima installazione per la selezione di spinaci di I gamma in Spagna.

Alla base del rapporto tra Raytec e questo cliente, c'è lavisione comune sulla qualità del prodotto. "Pensare che sia sufficiente selezionare una sola volta in fabbrica gli ortaggi a foglia, per poter dare una garanzia di qualità e sicurezza non è più sostenibile. Il principio che la qualità si fa principalmente in campo è il vero fondamento da seguire. Non esiste più solo la catena del freddo, da oggi dobbiamo parlare anche di catena della qualità".


Nella foto: Marcos Pincu (sales area manager) e Raffaele Pezzoli (Ceo) di Raytec Vision consegnano un riconoscimento alla spagnola Toro Verde, impresa spagnola che ha ricevuto la 1100esima selezionatrice ottica Discovery. A ricevere l'originale dono, Justin Edgell.

"Un prodotto di qualità, e quindi sicuro, è un prodotto che è prima selezionato in campo, poi selezionato in fabbrica in fase di lavorazione e packaging. Toro Verde, per primo in Spagna, ha sposato questo principio e fa la sua parte nella prima gamma utilizzando Raytec come partner tecnologico".

La spagnola Toro Verde è specializzata in ortaggi e baby leaf. "Ci siamo affidati alla tecnologia della Raytec - ha spiegato Justin Edgell, titolare dell'azienda iberica - in quanto per gli spinaci si sono registrati grossi problemi di fitopatie. La selezionatrice ci consente di diminuire gli scarti e offrire un prodotto di altissima qualità, che è poi il nostro obiettivo primario".


L'originale targa-premio

Per marcare la collaborazione italo-spagnola, Raytec ha voluto ricreare un ponte tra passato e presente. "Abbiamo scelto un modellino della Fiat 1100 italiana per sottolineare ancor di più la ricorrenza - ha continuato Pezzoli - Una scelta voluta e pensata per combinare un passato aziendale ricco di storia con le nostre moderne tecnologie disponibili in tutto il mondo".


In occasione della consegna ufficiale della selezionatrice alla Toro Verde, è avvenuto anche l'incontro con la spagnola Primaflor. In foto, al centro il sales area manager Raytec, Marcos Pincu.

Contatti:
Raytec Vision SpA
Via Paradigna 94/a
43122 Parma - Italia
Tel.: + 39 (0)521 303427
Fax: + 39 (0)521 339325
Email: info@raytecvision.com
Web: www.raytecvision.com