Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le societa' ortofrutticole ad Anuga 2017: il reportage fotografico

All'edizione 2017 della fiera agroalimentare Anuga, che si è tenuta a Colonia, in Germania, dal 7 all'11 ottobre, le società commerciali specializzate in prodotti ortofrutticoli erano in minoranza. Non deve quindi sorprendere se durante la fiera biennale, la quota di società ortofrutticole si limita a qualche operatore che si dedica alla fornitura per l'industria e/o il settore della ristorazione. Notevole è stata la grande offerta di succhi, concentrati, di format di imballaggio più svariati e le numerose confezioni per smoothies, una tendenza approdata in Europa dagli Stati Uniti.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico.

Da sinistra a destra, in senso orario: Joren Groot di Nutland ha osservato che il prodotto grezzo è molto popolare. Sylvain Organi ha spiegato che le guarnizioni di piccoli frutti biologici di Fruit Rouges & Co vengono coltivate principalmente in Francia. Pomfresh e i suoi cubetti di patate viola precotti (12x12 millimetri) in confezioni sigillate. Marjan de Boer e Roel Aldewereld di Banken Champignons mostrano il loro Champ Burger, composto per il 50% da funghi champignon. I funghi si vedono chiaramente.

Lunghe code, stand affollati e percorsi pedonali erano più una regola che un'eccezione. Quasi tutti gli espositori si sono dimostrati contenti dell'affluenza dei visitatori ad Anuga. Secondo le stime, la fiera ha accolto 165mila visitatori. Anche il numero di espositori è stato notevole: circa 7.400.

Clicca qui per vedere il reportage fotografico.

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: