Galilee Export comincera' le esportazioni di agrumi biologici concentrandosi sull'Europa
L'azienda prevede di esportare gran parte dei volumi in Europa. "Come sempre ci affidiamo ai nostri produttori e, come responsabili del marketing, ci occuperemo della gestione di tutti i prodotti destinati all'export. Il biologico presenta delle limitazioni in termini di conservabilità a scaffale, ed è per questo che l'Europa sarà la nostra principale destinazione. Anche i prezzi saranno più elevati per i prodotti biologici". A riferirlo è Dror Eigerman, amministratore delegato della Galilee Export.
Robert Morris, organic product manager dell'azienda, entrato recentemente nel team per sviluppare il settore biologico, dichiara che c'è una forte domanda da parte dei clienti, che stanno aspettando con ansia l'arrivo del prodotto in Europa.
"Il nostro maggiore settore sarà rappresentato dal pompelmo Organic Red, che dovrebbe arrivare nel Vecchio Continente verso metà novembre - ha concluso Morris - Nel frattempo avremo un buon quantitativo di Organic Sweetie, sul mercato da fine ottobre. Più avanti nella stagione disporremo anche di mandarini biologici. Altri prodotti bio saranno datteri e avocado verdi".
Per maggiori informazioni:
Robert Morris
Galilee Export
Tel.: +972 3 653 9141
Email: [email protected]
Web: www.galilee-export.com