Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Galilee Export comincera' le esportazioni di agrumi biologici concentrandosi sull'Europa

La più grande cooperativa di commercializzazione israeliana comincerà ad esportare prodotti biologici a partire dalla prossima stagione. Con l'ingresso di nuovi produttori che coltivano anche agrumi biologici e, lo scorso dicembre, di nuovi partner (cooperativa agricola Avocado Gal), la Galilee Export intraprenderà finalmente la commercializzazione di prodotti biologici.



L'azienda prevede di esportare gran parte dei volumi in Europa. "Come sempre ci affidiamo ai nostri produttori e, come responsabili del marketing, ci occuperemo della gestione di tutti i prodotti destinati all'export. Il biologico presenta delle limitazioni in termini di conservabilità a scaffale, ed è per questo che l'Europa sarà la nostra principale destinazione. Anche i prezzi saranno più elevati per i prodotti biologici". A riferirlo è Dror Eigerman, amministratore delegato della Galilee Export.

Robert Morris, organic product manager dell'azienda, entrato recentemente nel team per sviluppare il settore biologico, dichiara che c'è una forte domanda da parte dei clienti, che stanno aspettando con ansia l'arrivo del prodotto in Europa.

"Il nostro maggiore settore sarà rappresentato dal pompelmo Organic Red, che dovrebbe arrivare nel Vecchio Continente verso metà novembre - ha concluso Morris - Nel frattempo avremo un buon quantitativo di Organic Sweetie, sul mercato da fine ottobre. Più avanti nella stagione disporremo anche di mandarini biologici. Altri prodotti bio saranno datteri e avocado verdi".

Per maggiori informazioni:
Robert Morris
Galilee Export
Tel.: +972 3 653 9141
Email: Robert@galil-export.com
Web: www.galilee-export.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto