Arrivano gli spalmabili sani e gustosi di Florette: un prodotto innovativo che porta i sapori del mondo sulle tavole degli Italiani

Quante volte vi siete trovati senza un'idea per uno snack sano oppure avete lasciato gli amici, improvvisamente arrivati a casa vostra, a bocca asciutta durante l'aperitivo: Florette ha la soluzione a questo problema e propone quattro creme spalmabili fresche e pronte per essere mangiate.

L'hummus, una crema di ceci cremosa e saporita, si presta benissimo per essere accompagnata ad un pinzimonio di verdure, come valida alternativa per una colazione salata e sana se accompagnato da del pane integrale o come ingrediente principale per le ricette più creative. Ispirato alla ricetta tradizionale viene preparato con l'aggiunta di salsa di sesamo, aglio, succo di limone e olio extra vergine d'oliva.

La versione classica è affiancata anche dalle varianti con peperoni rossi o olive nere Kalamata che, oltre a stuzzicare l'appetito, stuzzicano anche la fantasia!

Nella famiglia degli spalmabili c'è anche il guacamole il cui ingrediente principale è l'avocado fresco. In questo ultimo periodo è diventato molto di tendenza, ovviamente grazie alle sue proprietà benefiche. Non solo è ricco di sapore ma grazie all'alto contenuto di acidi grassi monoinsaturi e di acido oleico omega9 è il compagno perfetto per la nostra salute. Non a caso viene considerato un vero e proprio superfood.

Naturalmente dai colori vivaci, questi spalmabili sono prodotti solo con ingredienti naturali, freschi, gustosi e sani. Inoltre non viene impiegato alcun conservante e grazie al processo di produzione ad alta pressione HPP viene garantito il miglior gusto e la migliore conservazione.

L'innovazione che incontra la salute: questa è la soluzione di Florette. 

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto