Cambio della guardia nel segno del rinnovamento al MAAP. Lo scorso 22 settembre si sono svolte le nomine per il rinnovo del Cda del Gruppo Grossisti, socio "di peso" al 48,5% del Mercato Agroalimentare di Padova.

Dopo circa 30 anni di guida e leadership dello storico Giancarlo Daniele, il nuovo Presidente eletto alla unanimità dai 9 consiglieri del Gruppo è il giovane Luca Brusadelli (in foto), 36 anni, grossista figlio d'arte, titolare con il padre Luciano della storica Ditta Gabrieli, fondata dal nonno Livio e specialista, tra l'altro, nella commercializzazione di patate e cipolle.

Luca Brusadelli è anche già Consigliere di Amministrazione in MAAP da oltre un triennio. Laureato in Ingegneria Informatica, con il piglio asciutto e diretto che lo caratterizza, ha subito dichiarato che il suo stile di guida del Gruppo sarà basato sul costante confronto e condivisione con i propri colleghi, in primis con il neo Vice Presidente Angelo Savio, 45 anni anche lui Grossista figlio d'arte, conduttore con il fratello gemello Angelo Savio della ditta Savio.

"Accetto onorato questa sfida a guidare i grossisti del mercato di Padova, consapevole della mia giovane età, ma anche della voglia di dare slancio forza e rinnovamento, con l'aiuto e supporto dei mie colleghi consiglieri e del Direttore del Grupppo, Dr. Alberto Filippino, ad un mercato che oggi è leader nazionale, ma ha certamente ancora margini di crescita se sapremo analizzare bene il mercato ed investire, di conseguenza, in risorse umane ed infrastrutture per il nostro futuro".

Con Luca Brusadelli Presidente e Angelo Savio Vice presidente sono stati eletti consiglieri Roberto Andreella (SAP), Roberto Boscolo (GBR Ortofrutticola), Flavio Campagnaro (NEW SOM), Giancarlo Daniele (F.lli Daniele), Andrea Michelon (L'Ortofrutticola Scuderi), Modestino Russo (Saia & Russo) e Francesco Timperi (Gamma Frutta).