Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Russia: raccolti da record fanno abbassare i prezzi dell'ortofrutta

I media russi hanno riportato il successo del settore agricolo del Paese. Stando ai dati più recenti, quest'anno i produttori locali sono riusciti a fare raccolti da record, da cui è risultato un forte abbassamento dei prezzi dei prodotti ortofrutticoli in diverse regioni della Russia.

Come segnalato sul giornale NewInform, i suddetti raccolti da record sono stati conseguiti prevalentemente nell'area centrale del Paese, e nella Russia meridionale.

Rilevante il fatto che abbondanti raccolti di carote e patate sono stati realizzati nella provincia di Cabardino-Balcaria, dove i produttori sono riusciti quest'anno a evitare gli effetti della siccità grazie soprattutto all'introduzione di invenzioni tecnologiche.

Ad esempio, una delle aziende di questo territorio possiede un sistema di irrigazione all'avanguardia, completamente automatizzato, che garantisce alle coltivazioni un'erogazione costante di acqua.
Data di pubblicazione: