Cina: introdotte sul mercato le mele Fuji di Luochuan

"E' appena finita la stagione delle mele Gala, ma è iniziata quella delle mele Fuji di Luochuan. Probabilmente durerà un mese. Paragonata alla scorsa stagione, quest'anno la produzione crescerà del 20% per l'incremento della produzione e le condizioni meteorologiche favorevoli". Ad affermarlo un rappresentante della Longsheng Ecological Orchard.


Mele a marchio cinese Luochuan.

"La gente definisce Luochuan, nella provincia dello Shaanxi, la casa delle mele, perché i suoi frutti sono colorati, profumati e gustosi. Luochuan offre oltre 47 varietà diverse di mele, tra cui Red Star, Red Delicious, Red Crown, Fuji, Ralls Janet, Qin Crown e Golden Delicious. Proprio per l'alta qualità delle sue mele, Luochuan è famosa da anni. Le sue mele si vendono bene in 24 città cinesi e in Thailandia, Singapore, Hong Kong e Macao".


Mele della Longsheng Ecological Orchard.

"L'anno scorso, a causa della grandine, il prezzo di mercato delle mele Fuji fu inferiore a 1,8 yuan (0,23 euro) per 500 grammi. Quest'anno la situazione è ancora più preoccupante, poiché la crescita dell'offerta di mercato ha abbassato il prezzo delle Fuji e i costi di produzione, come manodopera e imballaggio, sono aumentati, facendo calare i profitti".


Le mele colorate, profumate e gustose di Luochuan.

"Il nostro frutteto ecologico si trova a Luochuan e annovera circa 1,6 ettari. Le nostre mele Fuji vengono vendute principalmente a distributori presenti nelle città limitrofe. In futuro speriamo di collaborare con supermercati e acquirenti su più larga scala, così che le nostre mele verdi di Luochuan possano essere distribuite in tutta la Cina".

Per maggiori informazioni:
Longsheng Ecological Orchard
Tel.: +86 131 1927 6607
WeChat: wowo2816

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto