Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sogemi, Mercato Agroalimentare Milano

Avviso di manifestazione d'interesse per concessione del diritto di superficie di un'area logistica e produttiva agroalimentare

SO.GE.M.I. S.p.A., con sede in Milano, via C. Lombroso 54, intende sollecitare manifestazioni di interesse per la concessione, a titolo oneroso, del diritto di superficie su un'area di mq 30.700 circa ove realizzare un fabbricato da adibire ad attività di logistica e produttiva agroalimentare. La Manifestazione di interesse dovrà pervenire all'Ufficio Legale e Contratti di SO.GE.M.I. S.p.A. entro e non oltre il 16 ottobre 2017.



L'avviso per manifestazione di interesse completo di tutta la documentazione è pubblicato sul sito internet di SO.GE.M.I. S.p.A. www.sogemispa.it alla sezione www.sogemispa.it/archivi-bandi-e-concorsi/assegnazioni-altri-spazi/.

Il Responsabile del Procedimento è Gianluca Cornelio Meglio.

Per contatti: tel. 02.55005465, protocollo.mercatimilano@pec.it.

Data di pubblicazione: