Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Campagnola di Zevio (VR), domenica 24 settembre 2017 ore 8:30

Porte aperte presso la Cooperativa Agricola La Primavera

"Vieni a scoprire il mondo dell'agricoltura biologica": questo l'obiettivo dell'evento che si terrà domenica 24 settembre 2017, a Campagnola di Zevio (provincia di Verona), presso la Cooperativa Agricola La Primavera (via Pascoli), storica realtà produttiva del territorio veronese, nata nel 1989 al fine di sviluppare le coltivazioni secondo il metodo dell'agricoltura biologica.

Clicca qui per scaricare la locandina con il programma.

Oggi la Cooperativa si è dotata di un'organizzazione ancora più articolata e, oltre a vantare un importante numero di aziende agricole associate, risponde alle esigenze del mercato attraverso la propria struttura commerciale Brio spa e tramite un'importante rete di imprese emiliano-romagnole, costituita da Apo Conerpo, Agrintesa e Alegra.

L'iniziativa in programma il 24 settembre fa parte del progetto Informazione e promozione sui regimi di qualità dei prodotti agricoli e alimentari "prodotti biologici", tipo di intervento 3.2.1, con capofila A.Ve.Pro.BI (Associazione Veneta Produttori Biologici e Biodinamici) insieme ai partner Cooperativa Agricola La Primavera e Federbio (Federazione Italiana Agricoltura Biologica e Biodinamica).

Per partecipare all'evento, rivolto agli operatori della distribuzione ed alle aziende agricole, è necessario dare l'adesione ai contatti indicati nella locandina.

Si tratta di un'occasione particolarmente interessante per conoscere una realtà del territorio veneto davvero importante!
Data di pubblicazione: