Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I materiali da imballaggio Liquidseal approvati per la frutta biologica

L'olandese Liquidseal ha annunciato che la sua gamma di materiali da imballaggio è stata approvata dalla Kiwa, organizzazione indipendente di certificazione attiva in 40 Paesi del mondo, per l'utilizzo con frutta biologica. L'azienda ha spiegato il processo e le future applicazioni in un comunicato.

"Di recente, abbiamo chiesto alla Kiwa di controllare se i nostri prodotti e relativa documentazione fossero conformi alle legislazioni in materia di merci biologiche. Dopo una ricerca approfondita, l'ente di certificazione si è espresso in favore della nostra gamma da imballaggio".

"A livello mondiale, gli ultimi dieci anni hanno visto un incremento verso un'agricoltura più sostenibile. Non vediamo l'ora di scoprire insieme ai nostri clienti come i nostri prodotti destinati alla frutta tropicale, tra cui avocado, agrumi, mango e papaya, possano essere implementati sulle loro produzioni bio".

Per maggiori informazioni: 
Liquidseal
Tel.: +31 (0)71 3014314
Email: info@liquidseal.nl
Web: www.liquidseal.nl
Data di pubblicazione: