Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Mei County promuove i suoi kiwi al grande pubblico

Il 12 settembre tre piattaforme del Gruppo Alibaba, precisamente Tmall, Juhuasuan e Qifeng Fruit hanno presentato la cerimonia di lancio del kiwi di Mei County presso il campo di coltivazione di kiwi della Qifeng Fruit, nella provincia dello Shaanxi, alla quale hanno partecipato oltre 200 persone.



Mei County ha promosso i suoi kiwi al grande pubblico tramite trasmissioni live, degustazioni, presentazioni e interattività.


Alla cerimonia hanno partecipato molti ospiti rinomati

Juhuasuan è in cerca di produttori: bisogna migliorare le vendite agricole individuando frutta di alta qualità
La ricerca di coltivatori dimostra la superiorità di Alibaba nell'e-commerce. Il gruppo seleziona in tutto il Paese solo i migliori prodotti agricoli da vendere online. Zhou Ning, rappresentante di Juhuasuan, ha spiegato che questa ricerca è stata avviata per trovare i prodotti migliori per i clienti Tmall e Juhuasuan. Allo stesso tempo, l'azienda fornisce alle zone, dove i prodotti sono coltivati, anche modi diversi di promuoverli al consumatore. Aiuta, inoltre, gli agricoltori locali a vendere le loro produzioni, migliorando le loro vite e contribuendo allo sviluppo ulteriore in tali regioni.


Campi di Qifeng Fruit

Kiwi di Mei County, un punto di riferimento per le vendite online
Mei county è la patria cinese dei kiwi. L'area di produzione totale nella contea è di 30.200 ettari, con una resa annuale di 460mila tonnellate. La sua natura unica la rende una delle migliori zone di produzione di kiwi in tutto il mondo.

Il suo e-commerce si è sviluppato in modo incredibilmente rapido. Wei Jianru ha spiegato che, utilizzando piattaforme online eccellenti come Alibaba e disponendo di un esempio a livello nazionale come Qifeng Fruit, Mei County spera di migliorare la sua forza e di sviluppare ulteriormente sia il commercio elettronico sia la produzione di kiwi. Allo stesso tempo la contea vuole scoprire il potenziale online. Prestando molta attenzione e stimolando la crescita, Mei County vuole trasformare i suoi kiwi in un punto di riferimento per le vendite online.


Impianto di trasformazione della Qifeng Fruit

Qifeng Fruit: sviluppiamo i kiwi di Mei County tramite l'arricchimento
Qifeng Fruit si occupa dello sviluppo del settore dei kiwi da 20 anni. Alla cerimonia, l'amministratore delegato Qi Feng ha dichiarato che l'azienda ha creato diversi marchi per i kiwi cinesi. L'arricchimento è alla base della filosofia aziendale. Il suo obiettivo generale è quello di rendere ricche le persone comuni di Mei County e anche l'attività. Qifeng Fruit spera di combinare le vantaggiose risorse di Alibaba con la sua catena e i suoi canali di approvvigionamento, in modo da contribuire alla vendita online dei kiwi di Mei County. In questo modo più consumatori potranno acquistarli. Per Qifeng Fruit la qualità del prodotto è la priorità principale. Ecco perché ha implementato un rigoroso processo di smistamento a 18 fasi.


In un actinidieto della Qifeng Fruit

Dopo la conferenza stampa tutti gli ospiti principali si sono recati nei frutteti biologici e standardizzati della Qifeng Fruit, dove hanno potuto raccogliere i kiwi con le proprie mani.
Data di pubblicazione: