Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
28 settembre 2017

Agritech: il futuro e' in campo. Invito a un nuovo workshop SDA Bocconi

Iniziare a trattare temi di frontiera rispetto a quanto solitamente affrontato negli ambiti istituzionali dell'Agribusiness, portando alla luce esperienze diverse, parallele e complementari, nel tentativo di dare risposta a molte domande aperte sul futuro del settore.

Questo l'approccio che la scuola di management SDA Bocconi ha deciso di adottare mediante un progetto avviato lo scorso anno e che la vede impegnata a fianco di diverse realtà del settore primario.

E' in programma per il prossimo 28 settembre 2017, presso l'Università Bocconi di Milano (Via Bocconi, 8), un workshop dal titolo "Agritech: il futuro e' in campo", con apertura dei lavori alle ore 14:00 .

Clicca qui per scaricare il programma.

Sono quasi 7000 le start up in Italia, molte delle quali basate su brevetti tecnologici per il settore agroalimentare. Ma le eccellenze della tecnologia italiana per il settore agroalimentare sono anche grandi realtà aziendali ben note all'estero e meno in Italia.

Con questa iniziativa scopriamo, insieme ai protagonisti, le innovazioni dall'Italia e dal mondo che cambieranno il volto dell'agricoltura, rispondendo a due importanti quesiti:
  • In che direzione stiamo andando?
  • Quali saranno gli impatti economici sul settore?
Questa iniziativa è l'ultima delle tre che SDA Bocconi organizza sul settore Agribusiness.

E' possibile partecipare all'evento online oppure face-to-face, presso la nostra sede a Milano. In entrambi i casi, la partecipazione è gratuita previa registrazione online.

Registrati per partecipare in presenza face-to-face (clicca qui).

Registrati per partecipare alla diretta web.

Per maggiori info:
Erica Pizzelli

Tel. 02 58366825
Email: erica.pizzelli@sdabocconi.it
Data di pubblicazione: