Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Amsterdam Produce Show: prenota ora il tuo stand!

L'Amsterdam Produce Show and Conference (APS17) è l'evento che riunirà tutta la comunità ortofrutticola internazionale nei Paesi Bassi. Organizzato e ospitato dai creatori del premiato New York Produce Show and Conference e del London Produce Show and Conference, l'evento di Amsterdam si svolgerà per la sua seconda edizione dal 15 al 17 novembre 2017 nell'iconica Westergasfabriek.

Il famoso edificio dell'Hilton Amsterdam è stato confermato come hotel ufficiale dell'APS17, dove si terrà l'aperitivo di benvenuto nella serata del 15 novembre, offrendo ai delegati un ambiente più rilassato in cui incontrarsi e instaurare relazioni.



Le aziende espositrici avranno l'opportunità di promuovere la propria attività a un gruppo selezionato di importanti acquirenti, amministratori delegati, rivenditori al dettaglio, operatori nei servizi della ristorazione e grossisti, così come commercianti olandesi, che muovono enormi quantitativi in tutto il continente.

Prenota il tuo stand ora, garantendo la tua presenza!

Per maggiori informazioni:
Linda Bloomfield
Amsterdam Produce Show
Tel: +44 (0)7711 509709
Web: amsterdamproduceshow.com
Data di pubblicazione: