Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Dal 22 al 24 novembre 2017

China Fruit and Vegetable Expo: opportunita' di entrare in mercati promettenti

Dal 22 al 24 novembre 2017 si terrà il China Fruit and Vegetable Expo (TFresh) presso il National Exhibition and Convention Center di Shanghai. Prima dell'inizio della fiera, in una tre-giorni, TFresh e più di 60 noti acquirenti cinesi e internazionali hanno visitato e ispezionato l'area di produzione frutticola di Weinan, considerata la capitale agricola della provincia di Shaanxi, nonché capitale della frutta.



Fino alla fine del 2016 l'area totale di produzione della frutta della città era di 372.400 ettari, producendo 4.448 milioni di tonnellate.



Nell'ultimo paio d'anni la frutta di Weinan, e principalmente mele e pere, è stata venduta in oltre 30 paesi e regioni, come America, Australia, Russia e Thailandia. Il suo valore di esportazione annuale è di 170 milioni di dollari, classificandosi prima nella sua intera provincia.



Per maggiori informazioni: en.ifreshfair.com
Data di pubblicazione: