Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
1-2 settembre 2017

Shanghai: IFC China International Fruit Conference

A settembre 2017, nelle giornate dell'1 e del 2, si terrà l'edizione 2017 dell'IFC China International Fruit Conference all'hotel Intercontinental di Puxi, Shanghai, con il sostegno dello Shaanxi Fruit Industry Bureau. Si stima che parteciperanno alla conferenza oltre 400 persone, provenienti dalla Cina e dall'estero.


La filiale cinese della Zespri Fruit Co., Ltd. e Matt Crawford, responsabile delle relazioni governative, hanno condotto, nella conferenza del 2016, un'analisi sull'industria internazionale del kiwi.

Tra i visitatori ci saranno diversi acquirenti e fornitori specializzati, tra cui importatori ed esportatori leader del mercato cinese, supermercati di larga scala, catene di negozi di specialità frutticole, e piattaforme e-commerce ortofrutticole. Parteciperanno inoltre diversi dipartimenti del governo, tra cui quello del Commercio, l'ente di ispezione della qualità e le autorità competenti di ogni zona di produzione frutticola.


Qi Feng, manager della Shaanxi Qi Feng Fruit Industry Co., Ltd., ha analizzato, nel corso della conferenza del 2016, la situazione dell'industria cinese dei kiwi.

Parteciperanno alla conferenza anche diverse aziende note, tra cui Zespri, Xin Rong Mao, Goodfarmer, Dole, Dalian Yidu, Haisheng, Shaanxi Qi Feng Fruit Industry, Pagoda Orchard, Jingdong, Fruit Day e Chongqing Golden Orchard.


La cena di ringraziamento della conferenza del 2016.

La mattina del 1 settembre, esperti finanziari, organizzazioni governative e leader dell'industria decifreranno e analizzeranno l'andamento dell'industria frutticola. Nel pomeriggio la conferenza sarà ripartita in 5 diversi punti di discussione: mele e pere, agrumi, ciliegie, kiwi, e banane. I leader del settore discuteranno di diversi argomenti. Tra questi: come i beni di alta qualità possano raggiungere il pubblico cui mirano e come la frutta popolare possa essere ulteriormente migliorata.

Registrazione
Le registrazioni possono essere effettuate direttamente sul sito web: www.china-fruit.org. Lettera di conferma seguirà.

Per maggiori informazioni:
Ms. Wei
Tel.: +86 10 8710 9840
Fax: +86 10 8710 9844
Email: chinafruit@cccfna.org.cn
Web: www.china-fruit.org

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: