Usa: mele Autumn Glory ® esaurite con mesi di anticipo
"I dati IRI indicano una crescita del 161% in dollari per questa stagione di produzione. I rivenditori stanno sperimentando una crescita e una richiesta incredibile per le mele Autumn Glory® - ha dichiarato Mike Preacher, direttore marketing e responsabile relazioni con il cliente - Siamo rimasti sbalorditi nel vedere che il nostro volume è stato venduto completamente mesi prima di quanto previsto. Fortunatamente abbiamo incrementato la nostra fornitura per la prossima stagione, e questo ci aiuterà a soddisfare la crescente richiesta verso questa mela deliziosa e croccante".
"Le mele Autumn Glory® sono particolarmente indicate come supercibo invernale e, in aggiunta, questa delizia senza zuccheri aggiunti ha una dolcezza perfettamente equilibrata, con cenni di caramello e cannella".
Foolproof Living, insieme ad altri 50 blogger, nutrizionisti e media influencer hanno generato una quantità sorprendente di fermento sui social, contribuendo alla presentazione della mela Autumn Glory® ai consumatori. Il resto del lavoro lo ha fatto la mela stessa.
Ogni giorno i consumatori postano le loro impressioni sui social media, dichiarando la loro preferenza per la Autumn Glory® e chiedendo dove potere acquistare la mela dato che la fornitura si è esaurita per questa stagione.
Per maggiori informazioni:
Mike Preacher
Domex Superfresh Growers
Email: mpreacher@superfreshgrowers.com
Web: www.superfreshgrowers.com