Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Biccari (FG), 17 marzo 2017

Contadinner: tornano le cene contadine di Vazapp

VàZapp', l'hub rurale della Capitanata (Puglia), dà il via il nuovo ciclo delle #Contadinner. Durante la pausa invernale, utile anche a rielaborare i dati raccolti nel corso del primo ciclo di cene, il team di VaZapp ha incontrato i giovani agricoltori che ospiteranno le prossime Contadinner.

Si parte venerdì 17 marzo alle 20.00. Ad ospitare la "cena che non c'era", Masseria Irene a Biccari.

Situata nelle vicinanze dell'antico borgo di Tertiveri, della torre medievale di Castelfiorentino e del bosco di "Monte Cornacchia", Masseria Irene è un luogo incantevole in cui rivivono le tradizioni del vecchio mondo contadino.

Per questo nuovo ciclo di appuntamenti, i contadini aprono le porte delle masserie, non solo agli agricoltori ospiti, ma a chiunque voglia vivere in prima persona l'esperienza di condivisione e di relazione che le #Contadinner regalano.

Visitando la pagina Fb di VaZapp, si accede all'evento attraverso il quale è possibile prenotare un posto a tavola e vivere in prima persona alla cena contadina.

Data di pubblicazione: