Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
AGQ Labs e Blueberries Consulting

Nuove edizioni dei Seminari sui mirtilli in America Latina e Spagna

In seguito al successo delle cinque edizioni precedenti del Seminario sui mirtilli in Cile nel 2014 e 2016, in Perù nel 2015 e in Messico nel 2016, l'evento organizzato da AGQ Labs & Blueberry Consulting continuerà la sua espansione internazionale con le nuove edizioni nel 2017, che si terranno a maggio in Messico, a giugno in Argentina e a novembre in Spagna.

Questi seminari sui mirtilli sono un punto di incontro chiave per il settore della coltivazione dei mirtilli in tutto il mondo, dove i migliori professionisti e relatori internazionali si riuniscono per parlare di innovazioni, problematiche, tecniche di controllo e di produzione e della situazione globale del mercato.



I seminari sui mirtilli del 2017 si terranno in tre località chiave per la loro produzione: Guadalajara (Messico), Tucumán (Argentina) e Huelva (Spagna). Dopo le precedenti edizioni in Cile, Perù e Messico, l'aggiunta di Argentina e Spagna completa la mappa mondiale delle coltivazioni di mirtilli, riunendo il settore per facilitare la trasmissione di conoscenze e migliorare produzione, produttività e qualità.

Primo Seminario internazionale sui mirtilli a Huelva
Il primo seminario sui mirtilli in Spagna si terrà il 16 novembre all'hotel Barceló Punta Umbría, a 15 km dalla città di Huelva e a qualche chilometro dalle principali piantagioni e società produttrici di piccoli frutti in Spagna ed Europa.

Le date definitive e i programmi dei tre seminari saranno rese note a breve nei seguenti siti web, dove sarà possibile anche iscriversi.

Web1: www.blueberrieschile.cl
Web2: www.agqlabs.es
Web3: www.agqlabs.mx
Web4: www.agqlabs.com.ar

AGQ Labs & Blueberries Consulting
Email: marketing@agq.com.es
Data di pubblicazione: