Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

-20% nei prezzi d'esportazione

Cina: pronto il nuovo raccolto di zenzero, con rese maggiori del 10%

"Da agosto a novembre i prezzi dello zenzero sono aumentati gradualmente - ha spiegato Hanson di Anqiu Wang Jia Fruit Vegetable - La qualità della produzione tardiva è stata stabile e si è verificata un po' di speculazione sul mercato".



"Nel complesso, tuttavia, c'è poca differenza rispetto all'anno scorso. La produzione 2016 di zenzero è aumentata del 10% rispetto al raccolto 2015".



"Nei mercati d'esportazione i prezzi dello zenzero sono diminuiti da circa 1.100 euro alla tonnellata nel mese di novembre agli attuali 880 euro circa".



"Mi aspetto che i prezzi delle esportazioni diminuiscano ulteriormente a dicembre, quando si comincerà ad esportare il nuovo raccolto".



"I nostri impianti si trovano vicino Weifang e Anqiu, nella provincia di Shandong. In totale coltiviamo su oltre 50 ettari. Di questa superficie, la nostra società possiede 15 ettari. I restanti 35 appartengono a coltivatori locali da cui ci riforniamo. Abbiamo una storia nella coltivazione dello zenzero ed esportiamo dal porto di Qingdao verso destinazioni che comprendono i mercati di Europa, Stati Uniti e Medio Oriente".



Per maggiori informazioni:
Hanson
Anqiu Wang Jia Fruit and Vegetable Co., Ltd
Tel.1: +86 536 4980 008
Tel.2: +86 186 7899 9979
Email: sales@sfresh.cn
Web: www.sfresh.cn

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto