Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

San Marzano sul Sarno (SA), oggi 16 dicembre ore 9:30

Giornata per i 20 anni della DOP Pomodoro S. Marzano dell'Agro Sarnese Nocerino

Il Consorzio di Tutela del Pomodoro S. Marzano dell'Agro Sarnese Nocerino DOP e la Proloco di San Marzano sul Sarno propongono una giornata di dibattiti, confronti e degustazioni per festeggiare i venti anni dal riconoscimento della DOP del celebre pomodoro.

L'evento, dal titolo "Il pomodoro buono: vent'anni dal riconoscimento della DOP", si svolgerà oggi 16 dicembre San Marzano sul Sarno (provincia di Salermo), presso Palazzo Celentano, in via Filippo Turati.

Clicca qui per scaricare la locandina.

L'inizio dei lavori è previsto per le 09:30. In programma le Tavole rotonde "Il Sapore di una terra fertile: unicità e bontà del Pomodoro San Marzano" alle ore 10:00 e "Ripercorrendo la storia: testimoni del percorso di riconoscimento della DOP" alle ore 16:00.

Alle 14:00 Show Cooking e light lunch con i cuochi dei Comuni dell'area DOP.

Clicca qui per scaricare l'invito.

Interverranno ai lavori, tra gli altri: Tommaso Romano, Presidente del Consorzio di Tutela del Pomodoro S. Marzano dell'Agro Sarnese Nocerino DOP e Consigliere Fedagri - Confcooperative Campania, Cosimo Annunziata, sindaco del Comune di San Marzano sul Sarno, Antonio Giordano, Direttore Sbarro Oncology Institute Philadelphia University, Corrado Martinangelo, Referente on. Paolo De Castro per le Politiche agroalimentari Italia UE, Francesco Alfieri, Consigliere delegato Agricoltura Regione Campania.

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto