Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Anniversario di Evelina in Germania: 10 anni di una mela sorprendente

 Nel 2007 vennero piantati i primi alberi di mele Evelina a Wesendahl, in Brandeburgo. Nei 10 anni seguenti, la varietà club di mele Evelina è cresciuta costantemente in Germania e può ora guardare indietro al suo primo entusiasmante decennio, fedele al motto "Evelina - sorprendentemente mela".

Con la crescita del club è aumentato anche il numero di alberi piantati e, al momento, questa mela viene coltivata su oltre 250 ettari di terreno in tutte le principali zone di coltivazione in Germania. Nella stagione 2016/17 le 8.500 ton raccolte hanno superato tutte le aspettative. Questo ha reso la mela Evelina una delle varietà più redditizie in Germania per questo importante anniversario. D'ora in poi, le Evelina saranno nuovamente disponibili nel settore di vendita al alimentare al dettaglio.

Arno Überbacher, di Evelina GmbH e licenziatario del marchio Evelina®, ha dichiarato: "Siamo lieti di aver trovato un partner competente, creativo e affidabile in Germania nell'intermediario Evelina Deutschland che, nel Paese di origine di Evelina, guiderà con passione il progetto internazionale per tutto il prossimo decennio di successo".

Regalo di compleanno: una star promuove la mela
Per l'anniversario la mela Evelina sarà rappresentata in Germania da Evelina Mamajeva, la ben nota star dei social media e modella per McFit. Su Instagram, per esempio, è seguita da oltre 95mila fan e dà consigli sull'amore e preziosi consigli di fitness.


 
L'azienda Evelina Deutschland ha spiegato: "Naturalmente consideriamo il nome in comune come una pura coincidenza. Evelina è una grande e affascinante donna, che si è già fatta un nome nonostante la sua giovane età e che si concentra sul futuro con entusiasmo e fiducia, proprio come noi facciamo con la nostra mela Evelina®".

L'azienda Evelina Deutschland ha affermato: "In Germania i consumatori ora hanno molte varietà di mele tra cui scegliere in un supermercato. In qualità di club è necessario distinguersi e offrire qualcosa di speciale. Per questo, vogliamo aumentare la consapevolezza che dietro la mela c'è un'azienda emozionante e di qualità che promuove grandi offerte in modo che la mela Evelina, con il suo sapore e aspetto affidabile e di prima classe riesca a conquistare i clienti".

A proposito dell'azienda Evelina Deutschland
Evelina® Deutschland è stata fondata nel 2014 come parte del progetto internazionale Evelina, che unisce importanti competenze a una cooperazione di lunga data e incorpora la conoscenza e la passione per il progetto.

Al fine di soddisfare gli elevati standard qualitativi, l'azienda agisce come un mediatore (licenziatario) per il club e si affida a partner selezionati per piantare le mele Evelina nelle migliori condizioni, confezionarle correttamente e utilizzare marketing innovativo. E' una delle varietà club più redditizie, e i suoi frutti vi sorprenderanno con un sapore delizioso, fresco e croccante a ogni morso.

Per maggiori informazioni:
www.evelina-deutschland.de

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto