Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Soluzioni innovative da Green Grow nel settore della nutrizione e bioprotezione delle colture

Si affaccia in questi giorni sul mercato italiano una nuova linea di prodotti volta ad ottimizzare e massimizzare la qualità delle colture.

Green Grow
, azienda siciliana specializzata nella vendita di concimi e biostimolanti per l'agricoltura, diventa infatti esclusivista per l'Italia di Aspe, leader spagnola nel settore della nutrizione e bioprotezione delle piante.



Un'ampia offerta di prodotti per l'agricoltura della massima qualità e delle più svariate tipologie, dai concimi convenzionali a quelli consentiti in agricoltura biologica fino ai prodotti generici per l'agricoltura, tutti accomunati da una attività biostimolante in grado di donare alle colture un ottimo stato fitosanitario e una resa massimizzata.

E' questo il caso del radicante Enroot, del concime convenzionale Forza Plus, del bio attivatore naturale Stym 25, contenente il 25% di amminoacidi liberi.



Tra i prodotti consentiti in agricoltura biologica si indica Mol Plus, formulato con pH 4,8 a base di sostanza organica vegetale concentrata.



Biostimolanti, concimi organici e organo minerali in grado di soddisfare le richieste di un'agricoltura sempre più esigente e attenta alla sostenibilità ambientale.

Qualità, innovazione, rispetto dell'ambiente, questa è l'idea!

Contatti:
Gianluca Abbate
Green Grow Srl
Via Firenze, 93
97019 Vittoria (RG)
Tel./fax: (+39) 0932 864661
Cell.: (+39) 347 7476220
Email: info@greengrow.it
Web: www.greengrow.it

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto