Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
11 dicembre 2016, dalle 10 alle 16

Open Day alla Cooperativa Sociale Il Bettolino

A cavallo tra il Natale e la Giornata Internazionale della Disabilità, domenica 11 dicembre 2016 la Cooperativa Sociale Il Bettolino apre le porte della propria sede per un'open day che ormai è diventato tradizione. Ragazzi e operatori della vi accompagneranno e vi spiegheranno le varie attività della struttura, dalla produzione di basilico fino all'ultima serra piena di stelle di Natale. Durante la giornata ci saranno anche momenti d'animazione, balli e musica.

L'open day si terrà appunto domenica 11 dicembre 2016, dalle 10.00 alle 16.00 presso la sede della Cooperativa, in via San Venerio 90/A, a Reggiolo (RE). L'appuntamento sarà anche occasione per acquistare le Stelle della Solidarietà prodotte in cooperativa.


All'interno di una delle serre della cooperativa sociale Il Bettolino, a Reggiolo (RE). (Foto d'archivio)


Il Bettolino è una cooperativa sociale di tipo B che persegue politiche di integrazione e reinserimento lavorativo di persone con disabilità e svantaggiate anche attraverso la produzione di basilico confezionato e in vasi, che commercializza a marchio del distributore o con il proprio marchio "Amici in Campo". Nel 2015 ha prodotto 70mila kg del primo e 1,8 milioni di vasi del secondo.

Contatti:

Francesca Benelli
Cooperativa sociale il Bettolino sc
Via S. Veneria 90/A
42046 Reggiolo (RE)
Tel.: (+39) 0522 650000
Fax: (+39) 0522 650288
Email: presidenza@ilbettolino.it
Web: www.ilbettolino.it