Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'offerta della belga WDM

Frutta e verdura direttamente dal distributore automatico dell'azienda

E' una pratica molto diffusa in Belgio, e in misura minore in Francia e Paesi Bassi: molti coltivatori scelgono di vendere parte dei loro prodotti in azienda e lo fanno sempre più spesso tramite l'ausilio di distributori automatici. Julie Wouters della società WDM ha dichiarato: "La domanda è in crescita, in particolare dalla Francia. Il nostro compito è facilitare le cose ai produttori in modo che non se ne debbano quasi preoccupare; pertanto offriamo diversi distributori, refrigerati e non".



Nuove opzioni
WDM continua a sviluppare nuove componenti ogni anno. "In questo modo i coltivatori possono controllare il macchinario anche a distanza con il proprio telefono cellulare. Si può vedere quanti soldi ci sono, quali scomparti sono vuoti e altre nozioni di base. In futuro sarà possibile chiamare a distanza, fare delle piccole modifiche o risolvere problemi di poco conto. Siamo in continuo sviluppo. Oggigiorno i clienti di un coltivatore possono effettuare ordini online, pagare e poi ottenere un codice da utilizzare per prelevare rapidamente l'ordine da un distributore automatico".

Con carta di credito
WDM è conosciuta per la sua semplicità. "Abbiamo bisogno di mantenere tutto semplice, l'esperienza ci ha dimostrato che è la cosa migliore. Coltivatori e clienti che hanno a che fare con questo dispositivo devono comprendere il suo funzionamento. Presto ci sarà anche la possibilità di pagare con carta di credito. Negli ultimi tempi ce lo hanno richiesto in molti. La maggior parte delle persone se la cava bene, ma a chi è un po' più avanti con gli anni non si può presentare un QR-code, o la modalità di pagamento via smartphone. La troppa tecnologia li scoraggerebbe".

Per maggiori informazioni:
Julie Wouters
WDM NV
Steenweg op Gierle 146
2300 Turnhout - Belgio
Cell.: +32 499126722
Email: info@wdmv.be
Web: www.wdmv.be

Testo e traduzione FreshPlaza. Tutti i diritti riservati.
Data di pubblicazione: