Human's Garden: produrre frutta e verdura di eccellente qualita' grazie a un processo innovativo e tradizionale al tempo stesso
Sin dallo stadio embrionale di questo progetto, Geico ha fortemente creduto in questa idea, che è perfettamente coerente con l'approccio del Gruppo.
Era l'inizio del 2016 quando i due giovani ingegneri Luca Lancini e Raffaele Moretti incontrarono il Presidente Ali Reza Arabnia e gli descrissero quella che allora era solo un'idea. Ma un'idea rivoluzionaria nella sua semplicità: fondare un'impresa in grado di generare valore per la comunità. Offrendo gli strumenti a chi ha le capacità ma non i mezzi per metterle in pratica.
Nasce così Human's Garden: un gruppo di 10 imprenditori che condividono la volontà di "fare qualcosa", qualcosa di nuovo, qualcosa di utile, qualcosa che abbia una spiccata attenzione per il territorio in cui vivono e giovani neolaureati con formazioni professionali diverse, pronti a mettere tempo e dedizione al progetto. Tanti professionisti che, attratti dall'idea, cercano di apportare il loro contributo.
Human's Garden è una start-up innovativa a vocazione sociale nata dalla volontà di questo gruppo di imprenditori e professionisti che, ispirandosi alla tradizione e ad un'approfondita analisi del concetto di sostenibilità – ambientale, sociale ed economica – hanno sviluppato un'interessante metodo di coltura, in grado di riprodurre il ciclo della natura.
Clicca qui per leggere di più su www.meteoweb.eu.