Avvisi

Ricerca di personale

Speciale continua

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bonduelle punta ai Millennials nella sua campagna social

La società francese Bonduelle ha iniziato una nuova campagna promozionale per il suo brand, focalizzata sulle persone di età compresa tra 18 e 34 anni. L'intenzione è quella di rilasciare una serie di video sui social media, intitolata Ça Déboîte. La campagna è già iniziata e pone l'attenzione sulla sostenibilità dell'industria conserviera e su come possa ridurre i rifiuti creati dai processi produttivi.

Clicca sul tasto "Play" per vedere il primo episodio della web-serie Ça Déboîte


Fonte: esmmagazine.com

Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto