Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
9 febbraio 2017, in occasione di Fruit Logistica

Sesto GFI-Fructinale: l'edizione 2017 sara' fresca, colorata e geniale

Il 9 febbraio 2017, durante la fiera Fruit Logistica, l'Associazione tedesca dei mercati all'ingrosso, GFI, presenterà ancora una volta Fructinale, l'esclusiva piattaforma di networking per il commercio alimentare fresco.

"Per un decennio il nostro evento è stato uno dei più grandi raduni tenuti alla fiera Fruit Logistica e ha attirato un pubblico di oltre 300 persone, da imprese, politica e media - ha riferito Boris Schwartz, membro del consiglio GFI e direttore di Munich Market Halls - Il mix di intrattenimento, ristorazione, networking e la posizione speciale rende il nostro evento più unico che raro. La crème de la crème del commercio alimentare fresco si riunisce a Fructinale, che rappresenta aziende agricole di medie dimensioni, grossisti, dettaglianti e attività di ristorazione".

Professionisti, partner e amici renderanno l'evento piacevole. Schwartz ha affermato: "Sarà fresco, colorato e geniale".


Wasserwerk a Berlino
    Luogo:
    L'evento si terrà di nuovo nella storica Water Works (Wasserwerk) nel quartiere berlinese di Wilmersdorf. Il locale combina il moderno e tradizionale; il primo Fructinale ha avuto luogo qui nel 2015.

    Catering:
    Rendendo omaggio a ciò che offrono i mercati alimentari del fresco - "freschezza, varietà e qualità" - gli chef di Water Works prepareranno un esclusivo buffet con alimenti provenienti da tutto il mondo direttamente sul posto, offrendo molte specialità culinarie diverse.

    Programma:
    GFI ha creato ancora una volta un programma fantasioso che sarà una meritata pausa dopo una giornata intensa alla fiera Fruit Logistica. "Oltre alla presentazione dei nostri Premi Buddy-Bären ai nostri contatti e partner di affari - ha detto Schwartz - nel corso della serata il pubblico potrà godere di piacevoli momenti. Naturalmente, ci sarà anche tempo per conoscersi e chiacchierare".



    Grandi nomi come sponsor fedeli
    Boris Schwartz è soddisfatto del rinnovato e ampio supporto fornito all'evento, e tra i tanti sponsor ci sono coltivatori, grossisti, imprese di logistica, fornitori di servizi e mezzi di comunicazione. "Siamo particolarmente grati ai nostri principali sponsor per il loro impegno".

    Per maggiori informazioni:
    Frank Willhausen
    Tel.: +49 (0)178 4256738
    Email: frank.willhausen@frischemaerkte.org
    Web: www.frischemaerkte.org/fructinale
    Data di pubblicazione: