Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Entro dicembre le mele della polacca Appolonia sul mercato cinese

Di recente, la società polacca Appolonia ha firmato un accordo congiunto con l'azienda Golden Orchard per l'export di mele polacche in Cina. L'iniziativa è stata annunciata durante la conferenza stampa dal titolo "European Flavors--Traditions & Quality".



Appolonia è leader in Polonia per coltivazione, produzione e lavorazione di mele; i suoi mercati d'esportazione includono molti Paesi di UE e Asia. La prima spedizione sarà pronta per metà/fine dicembre.



Rispetto alle mele statunitensi o neozelandesi, le mele polacche hanno un vantaggio in termini di costi, poiché la Polonia è il principale esportatore di mele al mondo. La nazione ha iniziato le negoziazioni con il governo cinese tre anni fa e ora è il più grande esportatore di ortofrutta in Cina tra tutti gli Stati membri.

Fonte: news.cri.cn
Data di pubblicazione: