Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Giappone: nuove chips dalla consistenza umida

Un nuovo prodotto della società produttrice giapponese di snack Calbee sta suscitando parecchio interesse. Le nuove chips di patate aromatizzate alla soia hanno, infatti, una consistenza umida all'esterno, pur conservando un'anima croccante all'interno.

Il prodotto si trova solo nei punti vendita affiliati Calbee Plus in Giappone. Secondo Sato, un reporter di RocketNews24 appassionato di patatine in busta, l'azienda promuove la texture umida che solitamente non è qualcosa di cui vantarsi in materia di chips.



Sato è stato inviato per testare le nuove chips e a sorpresa il prodotto ha soddisfatto i suoi standard e sarà commercializzato. Anche se al tatto risultano umide come pubblicizzato, al centro conservavano la croccantezza tipica del prodotto. Tuttavia, un lancio a largo raggio è poco probabile nel futuro prossimo, dato il difficile processo di produzione.

Fonte: potatopro.com
Data di pubblicazione: