Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

AGQ Labs accreditato per analisi in agricoltura biologica

AGQ Labs è un centro tecnologico chimico basato su laboratori di analisi, prove avanzate e ingegneria chimica specializzata, che offre soluzioni e servizi di alto valore diretti al settore agroalimentare.

"Di recente abbiamo avuto l'onore di essere accreditati dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, come laboratorio di prova per l'esecuzione di analisi dei campioni prelevati durante i controlli in agricoltura biologica, che ci permette ancora di più di realizzare analisi su misura per voi".



"Il nostro laboratorio è da sempre accreditato da ENAC (ente riconosciuto da ACCREDIA) e IAS (International Accreditation Service) con la norma UNE-EN-ISO/IEC 17025 secondo l'articolo 305/LE1322, accreditato per acqua di consumo e residuale, percolato, terreno, fogliare e fanghi, e l'articolo 305/LE1323, agrofarmaci in frutta, verdura, acqua, vino e olio, microbiologia di alimenti e acqua, metalli e parametri di qualità alimentare (proteine, grassi, ecc)". Inoltre vengono analizzati i fertilizzanti organici e inorganici.

Per maggiori informazioni:
Andrea Bresolin - Country Manager
AGQ Labs Italia
Tel.: (+39) 045.69.36.725
Email: agqitalia@agq.co.it
Web: www.agqlabs.it
Data di pubblicazione: